venerdì 20 maggio 2011

Torta rustica alla crema di fragole

Questa è una torta "rustica" nella sua presentazione,ma non nel gusto..in campagna a volte non si ha proprio tutta l'attrezzatura  e ci si arrangia un po' come si può confidando nella freschezza degli ingredienti...le fragole sono appena raccolte dal giardino,mature e dolcissime...
Ingredienti:
per il pan di spagna alla mandorle vedi qui, farcisci con crema alla panna e fragole unendo a 200 ml di panna montata freschissima una decina di fragole grosse e mature passate al mixer con 2 cucchiai di zucchero a velo.Decorare con sac a poche con 100 ml di  panna montata dolcificata con un cucchiaio di zucchero a velo ed aromatizzata con 2 cucchiaini di sciroppo di fragole o di rose e guarnisci con fragole fresche a piacere e qualche filo di glassa colorata.



3 commenti:

  1. Scommetto che non hai fatto in tempo a metterla in tavola,che è stata spazzata via in pochi secondi!!!é bellissima questa torta..:)

    RispondiElimina
  2. Caspita quant'è bella! Anch'io scommetto che è finita subito, dev'essere di un buono! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  3. Bella, bella, bella!! Spettacolare

    RispondiElimina

Vi chiedo gentilmente di firmare, se commentate come utenti anonimi, con un nome. I commenti totalmente anonimi verranno cancellati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...